26/08/2017: installata una nuova webcam sulle vette del Partenio!

Siamo lieti di comunicarvi che questa mattina abbiamo perfezionato l’installazione di una nuova webcam ad alta risoluzione sulle vette del Partenio, alla quota di 1520 m slm.

La webcam è rivolta verso settentrione e riprende in piano il monte Vallatrone (1523 m slm); alla destra del massiccio che sovrasta il comune di Summonte, sono visibili i paesi di Altavilla Irpina, Torrioni, Montefusco e Grottolella.
Nelle giornate limpide, alle spalle del Vallatrone, sulla sinistra, saranno visibili una parte del beneventano (zona di Foglianise-Torrecuso) ed i settori più orientali del comprensorio del Matese.

Le immagini della webcam sono per il momento consultabili tramite il seguente link: http://www.campanialive.it/webcam.asp…
Entro qualche giorno le stesse potranno essere visualizzate, con aggiornamenti ogni 5 minuti, anche sul nostro portale www.mvobsv.org

Ringraziamo ancora una volta di cuore la ditta SMAE di Firenze, che ci ha offerto la possibilità di installare ben sei webcam sulle vette del Partenio.

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti!