Ospedaletto webcam view

Immagini provenienti da una webcam ad alta risoluzione installata nel comune di Ospedaletto d’Alpinolo (AV), alla quota di 700 m s.l.m. La webcam offre la possibilità di monitorare in tempo reale le condizioni atmosferiche in atto sulla fascia del Partenio e si riveleranno di grande utilità anche ai fini della prevenzione anti-incendio. La telecamera riprende una parte del massiccio di Montevergine (ed in particolare la vetta di Monte Tavola, ove è installata una delle nostre stazioni meteorologiche) ed il monte Vallatrone.

La telecamera, originariamente installate dalla Comunità Montana Partenio-Valle Lauro, è attualmente gestita dall’Associazione MVOBSV. Ringraziamo di cuore per la gentile e cortese collaborazione il comune di Ospedaletto d’Alpinolo (AV) e la Comunità Montana Partenio-Valle Lauro.

Le immagini sono aggiornate ogni dieci minuti.

——————————————————————————————————————-

Wonderful views of Monte Partenio provided by a webcam located at Ospedaletto d’Alpinolo (700 m a.s.l.). We are grateful to the munucipality of Ospedaletto d’Alpinolo and to the Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro for the kind cooperation.

The images are updated every 1 minute.

——————————————————————————————————————–