Irpinia

Bollettino meteorologico emesso alle ore 21:45 del 20/02/2018

Situazione: la giornata odierna è stata caratterizzata da tempo instabile su buona parte della Provincia. I fenomeni, come previsto, hanno assunto carattere nevoso in montagna. Nubi e precipitazioni caratterizzeranno la scena meteorologica anche nelle prossime 48 ore.

Previsioni per domani, Mercoledì 21 Febbraio 2018: si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, con possibili precipitazioni, nevose a quote variabili fra 800 e 1000 metri. I fenomeni tenderanno a cessare nel tardo pomeriggio, per poi manifestarsi nuovamente nelle ore serali sui settori più occidentali della Provincia. Temperature: in lieve calo. Venti: settentrionali, da deboli a moderati, tendenti a disporsi da meridione in serata.

Previsioni per dopodomani, Giovedì 22 Febbraio 2018: si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso, con precipitazioni sparse per l’intera giornata. I fenomeni assumeranno carattere nevoso dapprima al di sopra dei 1100-1200 metri, poi al di sopra dei 1400-1500 metri. Temperature: in leggero rialzo. Venti: meridionali, da deboli a moderati.

——————————————————————————————————————–

L’associazione no-profit “MVOBSV” intende fornire ai proprio utenti un servizio di previsioni meteorologiche relativo alla provincia di Avellino. Il presente bollettino, redatto quotidianamente, rappresenta un “unicum” nel panorama provinciale e regionale ed è rivolto ad un territorio, quello irpino, da sempre particolarmente sensibile alle mutevoli condizioni atmosferiche. Per qualsiasi informazione e per eventuali collaborazioni potete contattarci ai recapiti di sotto riportati:

info@mvobsv.org

338/4725064  (Vincenzo Capozzi – Presidente dell’Associazione no-profit “MVOBSV”)

Lascia un Commento