Irpinia

Bollettino meteorologico emesso il 26/04/2024 alle ore 23:55

Situazione: la giornata odierna è stata caratterizzata da lievi condizioni di instabilità, tradottesi in locali fenomeni di pioggia. Nel week-end, il tempo tenderà a migliorare in maniera decisa.

Previsioni per domani, Sabato 27 Aprile 2024: è ad iniziali condizioni di tempo soleggiato, seguirà il passaggio di velature. Nel pomeriggio, inoltre, è prevista la formazione di locali nubi a carattere cumuliforme. Temperature: minime in lieve calo nelle aree vallive, in aumento altrove; massime in deciso rialzo. Venti: deboli o molto deboli, a prevalente regime di brezza.

Previsioni per dopodomani, Domenica 28 Aprile 2024: si prevedono condizioni di cielo sereno, fatta salva la formazione di locali nubi pomeridiane. Temperature: in aumento. Venti: deboli o moderati dai quadranti orientali.

————————————————————————————————————– L’associazione no-profit “MVOBSV” intende fornire ai proprio utenti un servizio di previsioni meteorologiche relativo alla provincia di Avellino. Il presente bollettino, redatto quotidianamente, rappresenta un “unicum” nel panorama provinciale e regionale ed è rivolto ad un territorio, quello irpino, da sempre particolarmente sensibile alle mutevoli condizioni atmosferiche. Per qualsiasi informazione e per eventuali collaborazioni potete contattarci ai recapiti di sotto riportati:

info@mvobsv.org